Spumanti dell'Etna, Seconda Edizione

Palazzo Biscari, domenica 15 settembre, dalle 18

La seconda edizione di Spumanti dell'Etna
Spumanti dell'Etna è l'evento ideato da SCIROCCO, in collaborazione con Fondazione Italiana Sommelier, per raccontare il territorio, la passione e la scelta d'amore di ogni azienda che, con vulcanica emozione, è riuscita a farne anche creazioni in spumanti.
15 dicembre seconda edizione di Spumanti dell'Etna, le bollicine sul vulcano attivo più alto d'Europa ritornano in centro città.

Tante novità per questa seconda edizione a cominciare dalla location: per celebrare gli Spumanti dell'#Etna abbiamo scelto il Palazzo Biscari, nel cuore della Civita.

Presto il programma, la lista delle cantine aderenti, degli chef e dei piatti.

Condizioni speciali per gli iscritti a FONDAZIONE ITALIANA SOMMELIER che acquisteranno i biglietti in prevendita.
--------
Spumanti dell'Etna