Convenzioni
Tutte le convenzioni dalla delegazione regionale Sicilia di Fondazione Italiana Sommelier

Aeronautica Militare Official Store

L’Aeronautica Militare ha sottoscritto con la Fondazione Italiana Sommelier un’esclusiva convenzione e-commerce riservando uno sconto speciale agli Iscritti della Fondazione per l’acquisto di prodotti di abbigliamento uomo, donna e bambino firmato di uno dei più famosi brand italiani di sportswear: Aeronautica Militare – Frecce Tricolori, la pattuglia acrobatica più numerosa e famosa al mondo.

Per usufruire di questa particolare agevolazione, valida per tutto il 2020, è stato spedito a tutti gli iscritti di Fondazione Italiana Sommelier un codice coupon personale da utilizzare al momento dell’ordine di acquisto.

Per usufruire di queste agevolazioni:
  1. Registrarsi sul sito www.aeronauticamilitareofficialstore.it inserendo i dati richiesti nel form appositamente predisposto.

2. Dopo la scelta di acquisto e prima di procedere al pagamento, utilizzare il codice coupon nella pagina di riepilogo dell’ordine effettuato.
Gli iscritti che non avessero ricevuto il codice possono richiederlo a bibenda@bibenda.it