Convenzioni
Tutte le convenzioni dalla delegazione regionale Sicilia di Fondazione Italiana Sommelier

OLIVYOU.COM: l'olio extravergine d'oliva di qualità online, con il 15% di sconto.

L'oro verde per i nostri Associati

Su OlivYou potrai trovare il migliore olio extravergine di oliva di diverse qualità grazie ad un vasto catalogo di prodotti diviso per categoria monovarietale o multivarietale, inoltre puoi filtrare per diverse tipologie di confezione dalla bottiglia di vetro alla latta, passando anche per le confezioni regalo.
Scegli il tuo olio extravergine di oliva in base alla provenienza: Toscana, Puglia e di molte altre regioni italiane e acquista subito online.
Stai cercando altri prodotti a base di olio extravergine di oliva? Scopri le  specialità gastronomiche come i dolci all'olio di oliva, oppure coccolati con i cosmetici all'olio di oliva come le creme mani, viso e corpo.
PER GLI ASSOCIATI A FONDAZIONE ITALIANA SOMMELIER, IN REGOLA CON IL TESSERAMENTO 2018, UNO SCONTO DEL 15% SUI PRODOTTI CHE NON SIANO GIÀ IN PROMOZIONE.