A Messina/ Primo Corso professionale per sommelier

Anche a Messina partono i Corsi di Fondazione Italiana Sommelier

Il 1° Corso Professionale per Sommelier, dal 30 novembre, nell'unico turno serale dalle 20 alle 22,30 presso il Ristorante Kajiki a Messina. ISCRIZIONI ANCORA APERTE.

Cinquantadue incontri, materiale didattico di 7 Testi e 3 Quaderni, 6 Bicchieri Riedel, una cantina in degustazione di 144 Vini tra i più grandi del mondo: da Gaja a Sassicaia,Champagne e grandi Franciacorta.

Due cene, una con una cantina di 33 vini, una Gita con nostri Pullman e colazione in Azienda.
Due attestati: da sommelier e da sommelier internazionale.
Il Corso prevede la concessione di crediti formativi per gli iscritti alla Facoltà di Economia.

Millecinquecento Euro, poco meno di 30 euro a lezione, per conoscere a fondo il magnifico mondo del vino, dalla viticoltura fino agli abbinamenti cibo-vino.
Un Corso per principianti, come per appassionati e operatori del settore enogastronomico.

Per tutte le informazioni contattaci al 393.3326969 e/o manda una mail a lsciliberto@gmail.com.
€ 1.500,00 per i Soci
€ 1.600,00 per i NON Soci