PRIMO CORSO DI QUALIFICAZIONE PROFESSIONALE PER SOMMELIER CATANIA

Il 1° Corso Professionale per Sommelier da Lunedì 16 Marzo 2015 nell'unico turno serale dalle 20 alle 22,30 Hotel Sheraton – Via A. da Messina, Acicastello (Catania).

Cinquantadue incontri, materiale didattico di 7 Testi 3 Quaderni6 Bicchieri Riedel, una cantina in degustazione di 144 Vini tra i più grandi del mondo: da Gaja Sassicaia,Champagne e grandi Franciacorta.

Due cene, una con una cantina di 33 vini, una Gita con nostri Pullman e colazione in Azienda.
Due attestati: da sommelier e da sommelier internazionale.

Millecinquecento Euro, poco più di 30 euro a lezione, per conoscere a fondo il magnifico mondo del vino, dalla viticoltura fino agli abbinamenti cibo-vino. Un Corso per principianti, come per appassionati e operatori del settore enogastronomico.
Per tutte le informazioni contattaci al 3471315844 e/o manda una mail a infosiciliaorientale@fondazionesommeliersicilia.it.
€ 1.500,00 per i Soci
€ 1.500,00 per i NON Soci