Per iscriversi alla Fondazione Italiana Sommelier della regione Sicilia
Iscrizione Fondazione Italiana Sommelier
Iscrizione alla Fondazione Italiana Sommelier
Centro Internazionale per la Cultura del Vino e dell’Olio con il Riconoscimento Giuridico della Repubblica ItalianaIscriviti alla Fondazione Italiana Sommelier, il più grande e importante centro di cultura del mondo! Farai parte di un gruppo privilegiato, da sempre in prima linea per la comunicazione della cultura del vino e dell’olio. Iscriversi alla Fondazione Italiana Sommelier significa appartenenza, significa far parte di un importante progetto culturale, significa impegnarsi tutti insieme per la realizzazione di un sogno, significa condividere ideali ed emozioni. Iscriviti o rinnova la tua iscrizione: in questo modo, oltre a sostenere da vicino la Fondazione in un impegno comune, avrai la possibilità di usufruire di molti vantaggi.

Con la quota di 100 euro l’anno, ad esempio, potrai partecipare alle tante Attività di Degustazione del Vino e del Cibo organizzate dalla Fondazione Italiana Sommelier in tutta Italia, alle quali si accede unicamente con l’iscrizione, potrai usufruire di alcune convenzioni  tra le quali lo sconto per l’ingresso al Vinitaly.

Il Socio, inoltre, riceve BIBENDA 2019 La Guida ai migliori Vini, Ristoranti, Oli e Grappe d’Italia.

Non aspettare, iscriviti o rinnova il tuo posto in prima fila!

ISCRIVITI A QUESTO LINK: