Giro d’Italia in birrificio, giro del mondo in stili - Laboratorio di degustazione.

Quattro birrifici italiani e la selezione di otto birre artigianali per un “Giro d’Italia in birrificio, giro del mondo in stili”.

Giovedì 29 Aprile dalle ore 19 alle 21.30 al Four Point by Sheraton Catania.

“Giro d’Italia in birrificio, giro del mondo in stili”.

Dai siciliani di Yblon, realtà ragusana molto apprezzata nel panorama craft, ai molisani de La Fucina – il Molise esiste e fa delle ottime birre - per passare dalla capitale grazie ad ECB, uno dei pochi birrifici dentro il raccordo, e per finire in quel di Alessandria con i ragazzi di Canediguerra.

Questi i protagonisti del viaggio virtuale nel mondo delle birre artigianali che condurrà Francesco Chittari, docente Fondazione Italiana Sommelier.

Il laboratorio è realizzato in collaborazione con SciroccoLab e BeerSicilia.

Il laboratorio, riservato agli iscritti, contemplerà un numero massimo di 25 prenotati.
Lezioni: 1
Sicilia